Voucher per la digitalizzazione, fino a 10.000 € per la tua impresa

Articolo scritto il: 13 Dicembre, 2017


Una grande opportunità per la tua azienda in ottica di ammodernamento digitale e non solo, si presenta così il voucher per la digitalizzazione delle PMI con un bando che stanzia fino a 10.000 € per finanziare numerose iniziative digital.

Cosa finanzia il voucher per la digitalizzazione?

Il voucher erogato dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi di consulenza legati a:

  • migliorare l’efficienza della propria azienda;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • sviluppare app o portali web in grado di migliorare l’impronta digitale dell’impresa
  • formazione e qualifica del proprio personale mirata ad acquisire competenza nel campo IT.

Quale importo viene finanziato?

Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Come posso richiedere il voucher?

Le domande potranno essere presentate direttamente dalle imprese mediante caricamento delle richieste sul sito del MISE, a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Ricordiamo però che dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per accedere occorre essere in possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC).

 

Sei interessato e hai bisogno di supporto?

Contattaci subito

Follow us
Dove siamo
Contatti