Articolo scritto il: 14 Ottobre, 2011
Con la mobile revolution, offrire una nuova user experience ai clienti significa proporre uno strumento rivoluzionario per la fruizione e la distribuzione di servizi e contenuti. Smartphone e tablet stanno rapidamente sostituendo cellulari e pc: ecco perchè le aziende non possono rinunciare allo sviluppo di app e all’ottimizzazione di siti web per mobile nell’ottica di aumentare visibilità e produttività del business.
Purple è il laboratorio tecnologico al servizio delle imprese per la creazione di app personalizzate e sviluppate per Android e iPhone. E-commerce, turismo, moda, editoria, musica e eventi culturali sono i settori in cui le app sono necessarie come forme d’innovazione nella distribuzione di servizi e contenuti. Migliorare l’usabilità di un servizio non è l’unica rivoluzione introdotta dalle mobile app, che permettono anche la creazione di nuove interfacce per la gestione dell’outsourcing, per l’organizzazione di cataloghi e ordini di vendita. La realizzazione delle stesse si estende anche su Ipad, Purple offre infatti pieno supporto allo sviluppo di applicativi destinati a tablet.
Con l’attenzione sempre rivolta alle nuove frontiere della personalizzazione grafica e dell’innovazione tecnologica, Purple è in grado di seguire ogni cliente in tutte le fasi di realizzazione di un app: dalla consulenza allo sviluppo, dalla pubblicazione agli aggiornamenti. Giochi, infotainment, assistenza pre e post-vendita e musica sono solo un piccolo esempio delle opportunità di espansione, per le aziende, nell’universo della mobile economy.
Contattaci subito per saperne di più