Articolo scritto il: 23 Giugno, 2011
Presentato in anteprima a Firenze a Pitti Immagine Uomo 80 (edizione 2011), “Every time, every where” è il video di animazione che racchiude la filosofia del brand emergente Rubello, nato nell’estate 2005. L’artigianalità e la straordinaria comodità dei jeans Rubello sono i valori interpretati in chiave cartoon nel video, che prossimamente sarà lanciato sul web.
Dal fit eccezionale e dai dettagli inconfondibili, i jeans Rubello sono una garanzia di comfort e qualità e sono realizzati a mano al 60%. Grazie al natural comfort, i tessuti sono straordinariamente performanti: si modellano sulle linee del corpo e assorbono i raggi del sole, rendendo sfumature e colori più brillanti che mai.
Video Pitti uomo 2011 – spot Rubello Jeans
Se il brand è stato fondato un pò per gioco e un pò per scommessa, oggi Rubello Jeans è riuscito a realizzare un sogno di perfezione per la categoria. La sintesi tra sartorialità e easy-to-wear apre una nuova possibilità per il vestire comodo, naturale e ricercato. Il lusso del comfort, le cuciture a tre aghi, i bottoni placcati argento e le tinture a base di coloranti organici sono gli elementi che compongono il DNA dei jeans Rubello e che conquisteranno chi apprezza la semplicità, lo stile e i particolari d’eccezione.